Hotel Granducato Montelupo Fiorentino
Piazza Unione Europea 33/34, Montelupo Fiorentino, Italia
Inserisci le date per vedere i prezzi
Piazza Unione Europea 33/34, Montelupo Fiorentino, Italia
Inserisci le date per vedere i prezzi
Dotato di un deposito bagagli, l'Hotel Granducato Montelupo Fiorentino, 3 stelle, è decorato con dei pavimenti in parquet e è dotato della vicinanza al Museo Archeologico e Museo della Ceramica, che è a soli 5 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 700 metri dalla stazione ferroviaria Montelupo e accanto ai Fabiani Gioiellerie.
Le 19 camere dell'Hotel Granducato sono dotate di un impianto di climatizzazione, nonché di servizi di intrattenimento quali una TV a schermo piatto con canali satellitari. Troverete un bidet, un bagno con WC separato e una doccia nei bagni.
L'hotel ti colloca nel pieno centro di Montelupo Fiorentino, a 10 minuti in macchina dalla Casa Natale del Pontormo e a 7 km dal Museo civico di paleontologia. Tra i luoghi di culto da visitare troverai la chiesa dei Santi Quirico vicino all'hotel Granducato Montelupo Fiorentino. Gli ospiti potrebbero anche visitare Parco dell'Ambrogiana, che si trova a circa 700 metri. Le attrazioni sportive nelle vicinanze sono lo Stadio Carlo Castellani, a 6 km dalla struttura. C'è la fermata dell'autobus Montelupo Fiorentino a soli 5 minuti a piedi.
L’hotel serve una colazione a buffet ogni giorno. Il ristorante Osteria Livornese offre una selezione di piatti a due passi dal Granducato.
Wi-Fi
Check-in/check-out veloci
Check-in/Check-out veloci
Campo da tennis
Campo da golf
Attività sportive
Bar/Zona soggiorno
Ristorante in loco
Giovanni
2021-05-28
Camere di grandi dimensioni e molto pulite, gli interni eleganti, il personale amichevole. I servizi di prima classe, la zona eccellente. Un soggiorno piacevole...
Carlo
2021-05-15
Ci è davvero piaciuto il soggiorno in questo posto molto buono. Il nostro soggiorno qui era bello, è un ottimo posto per esplorare Montelupo Fiorentino. Il personale era pronto ad aiutare, piacevole, una buona squadra. Il ristorante era davvero fantastico e il servizio era di prima classe.